Home Page
CHI SIAMO

Lombard Gate nasce nel 1989 dalla passione per il viaggio e dalla curiosità inestinguibile, diventate nel tempo consolidata esperienza e altissima professionalità, di Vanna Garavaglia, la fondatrice e attuale Presidente e Direttore della società.
Dall’Oriente, la prima meta dei viaggi professionali di Vanna, si origina l’idea di stratificazione e di intreccio di molteplici e multiformi culture che costituisce oggi ciò che distingue il prodotto e il servizio che Lombard Gate offre: un’esperienza dell’altrove, che si colloca oltre i propri confini spaziali e culturali.
La ricchezza e il valore dell’esperienza delle differenze è il cuore della nostra vision che ci permette di interpretare e di rispondere in modo personalizzato ai bisogni di una clientela esigente di viaggiatori, sia di target elevato, sia con budget più contenuti, con esigenze sempre più raffinate e diversificate e con sempre minore tempo a disposizione per la progettazione del viaggio.
Per raggiungere un livello così elevato di proposta Lombard Gate ha sviluppato una rete di alleanze. Una partnership con una importante compagnia aerea, Lufthansa, che promuove tutte le destinazioni "leisure" raggiunte da questo vettore. Collaborazioni con i migliori corrispondenti e con importanti Associazioni Culturali, mirate a rendere eccellenti la ricerca e la programmazione dei percorsi naturali, culturali e antropologici, delle strutture per l’alloggio, dei mezzi di trasporto e delle guide.
Oggi Lombard Gate è una solida family company, con una strategia di crescita continua realizzata attraverso la rete di collaborazioni con partner aziendali e culturali e con una operatività veloce, efficace e di alta qualità, sostenuta da un sistema IT versatile ed innovativo e da un team di personale coinvolto, motivato e sempre attento alla cura del cliente.

>> Nuovo Catalogo 2017

E' in distribuzione il nuovo catalogo con tante destinazioni e offerte
Richiedilo via email a info@lombardgate.it

 



>> Fiere
Ringraziamo gli agenti di viaggio e tutti coloro che hanno visitato il nostro stand al TTG Incontri di Rimini.


>> Segnaliamo l'articolo di Umberto Torelli sul Corriere della Sera di venerdì 30 dicembre 2016:

Clicca qui per vedere l'articolo


Iscriviti alla nostra newsletter per essere informato sulle offerte e novità di Lombard Gate

e-mail

* Ho letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni.

Lombard Gate © - Via della Moscova 60, 20121 Milano P.IVA n. 09895920156 Reg. Imp. Milano REA n.1325047 - Telefono/Fax +39 0233105633 e-mail: info@lombardgate.it